Ge.Co. Italia nasce dalla passione e dall’amore per la moda bimbo della famiglia Gentile, impegnata fin dagli anni ʼ90 in un primo laboratorio artigianale realizzato a Noci, cittadina pugliese situata nel cuore di un distretto tessile di grande tradizione e di fama internazionale.
Dopo i primi anni di vita dedicati all’attività di produzione a façon, nasce Mele Acerbe, un brand di proprietà esclusiva che si colloca subito nel segmento medio-alto della camiceria bimbo made in Italy.
Alla fine degli anni ʻ90 nasce Mac Leod, il marchio total look bambino che si caratterizza fin dalle prime collezioni per la qualità dei tessuti, la grande cura del dettaglio, il garbo e l’eleganza delle linee e del design.
Ge.Co. diventa in pochi anni una delle aziende di riferimento della moda di pregio per bambini.
Nei primi anni del 2000, Ge.Co. Italia acquisisce il marchio Lui & Lei. Caratterizzato da collezioni sia maschietto che femminuccia, punta su un target price leggermente più basso rispetto al brand Mac Leod. Il marchio Mac Leod evolve quindi in Miss Leod: il brand che è tutt’oggi bandiera della Ge.Co. e che focalizza la produzione sull’abbigliamento cerimonia per bambine.
Oggi l’azienda punta con sempre più determinazione al segmento medio-alto del mercato grazie anche al marchio in licenza ALV – Andare Lontano Viaggiando by Alviero Martini.